Il ThetaHealing® è una pratica olistica che potremmo definire progressiva, in cui ogni corso rappresenta un approfondimento dei precedenti, in un tragitto che la fondatrice Vianna Stibal ha intuito essere quello migliore per il suo apprendimento.

Ma non solo…

Infatti, se da una parte si affinano conoscenze e abilità legate al campo dell’intuizione, dello scavo, della lettura e di tutte le tecniche ThetaHealing® che si imparano a iniziare dal Corso DNA Base, dall’altro – a ogni seminario – si aprono nuovi orizzonti, grazie ad argomenti che vengono condivisi con chi – frequentando i corsi avanzati – acquisisce sempre più dimestichezza con la tecnica.

 

Cosa si impara di nuovo nel corso DNA 3?

 DNA 3 è attualmente uno dei corsi più avanzati del ThetaHealing® e durante i suoi cinque giorni di svolgimento scoprirai particolari e specificità che ti porteranno a un “altro livello” in questa pratica olistica.

 

Qualche anticipazione per te

Nel corpo umano esistono tre molecole chiamate “eterne”, perché l’anima le porta con sé a ogni incarnazione. La prima si chiama ghiandola pineale e viene attivata durante il corso DNA Base; la seconda si trova dietro il quarto chakra, all’altezza del cuore, e viene attivata con il canto del cuore durante il corso di Anatomia Intuitiva; la terza si trova all’altezza del coccige ed è da sempre attiva, perché è quella che ci permette letture e collegamenti con le vite passate.

Un po’ come accade con i chakra, anche queste molecole potrebbero non essere allineate o muoversi a velocità differenti: il corso ThetaHealing® DNA 3 insegna a padroneggiarle, allinearle ed equilibrarle.

 

Il principale beneficio di questo allineamento è l’attivazione del corpo di luce che aiuta a essere più intuitivi e più capaci nell’andare a fondo nelle letture, essendo anche più efficaci nelle guarigioni.

Inoltre, durante questo corso apprenderai come “entrare” in un’altra persona per lavorare al suo interno grazie alla tua espansione. E imparerai anche a cambiare il passato – quando il Creatore te lo permette – per evitare conseguenze nelle vite future.

Insomma, si potrebbe dire che il corso DNA 3 sia un altro tassello fondamentale (soprattutto dopo Anatomia Intuitiva) per cercare di scardinare la parte razionale di sé e aprirsi a possibilità che la mente umana – così come è stata plasmata e tarpata nei secoli – non è più in grado di concepire o “intuire”.

Così, dopo questo seminario, aprirsi all’impossibile diventerà più possibile che mai!

Se, leggendo questo articolo, hai sentito una particolare urgenza risuonare in te, contattami, perché insegnerò questo corso a Bra (Cuneo) presso il mio centro olistico HARMONIA DELLE ENERGIE, alla fine di agosto !

 

 

Spero che questa mio articolo ti sia piaciuto, ma se avessi domande o dubbi, non esitare a contattarmi.

A presto

Gabriele

 

 

 

WhatsApp Scrivimi su WhatsApp