Corso RELAZIONI CON IL MONDO

Il corso Relazioni con il Mondo di ThetaHealing® metterà in evidenza e lavorerà sulle convinzioni che ti spingono ad avere quelli che pensi essere pregiudizi verso razze, religioni, sesso e specifiche categorie di persone, ma che sono frutto di convinzioni limitanti del subconscio mutuate dall’albero genealogico, dall’ambiente circostante e, spesso, da incarnazioni precedenti.

Non appena individuerai queste convinzioni, tutto il risentimento accumulato svanirà, permettendoti di abbracciare e accettare tutti i popoli, tutte le razze e tutte le culture del mondo, senza pregiudizio, ma solo attraverso l’amore incondizionato.

Si partirà da un’analisi delle nazioni (usi, costumi, credenze), della durata di due giorni, per poi passare allo studio delle diverse culture e del modo in cui la guarigione personale da credenze limitanti aiuti a raggiungere una guarigione a livello globale.

Gli ultimi due giorni sono dedicati al rapporto con le religioni e le loro convinzioni.

In un mondo sempre più globalizzato, dove l’incontro con l’altro (inteso come persona di diversa nazionalità, religione, orientamento sessuale) è costante e avviene anche sotto casa, diventa importante saper gestire eventuali convinzioni, paure, ma anche la rabbia e l’odio di origine spesso genetica, per aprirsi a un nuovo modo di concepire gli altri, rimuovendo i conflitti con le altre culture.

Per accedere a questo corso è necessario aver frequentato il corso DNA Base, DNA Avanzato e Dig Deeper.

Video di presentazione

DETTAGLI

DURATA DEL CORSO: 5 GIORNI consecutivi

DOCENTE: GABRIELE VICO

DOCENTE: DNA BASE, DNA AVANZATO, DIG DEEPER

COSTO del corso: 700 Euro. Richiesto acconto di 100 Euro non rimborsabile al momento della iscrizione.

Il costo include il manuale RELAZIONI CON IL MONDO (1 copia cartacea), l’attestato cartaceo e digitale con l’aggiornamento dell’account sul portale www.thetahealing.it

Prossimi corsi in programma

This site is registered on wpml.org as a development site.