Corso DNA BASE

Il corso DNA Base è il primo seminario del percorso ThetaHealing®: i tre giorni di corso permettono di cambiare gli schemi inconsci sui livelli del subconscio, genetico, storico e dell’anima, che siano essi auto imposti oppure ereditati dall’esterno.

Il ThetaHealing® è una tecnica di guarigione che utilizza le onde Theta, che vengono emesse spontaneamente dal nostro cervello. Il corso ThetaHealing® DNA Base prevede sia una parte teorica, nella quale viene spiegata la nascita e l’evoluzione della tecnica, sia una parte pratica, che prevede sessioni di lavoro con letture intuitive, invio di amore incondizionato, lavoro sulle convinzioni attraverso la tecnica di scavo e utilizzo degli inserimenti o del cambio dei programmi.

Durante il seminario lo studente ha la possibilità di comprendere come l’inconscio è direttamente collegato al corpo fisico: è proprio attraverso il lavoro sulle convinzioni depotenzianti che è possibile avere effetti immediati anche a livello fisico.

Video di presentazione

DETTAGLI

DURATA DEL CORSO: 3 GIORNI consecutivi

DOCENTE: GABRIELE VICO

COSTO del corso: 400 Euro. Il costo include il manuale DNA BASE (1 copia cartacea), l’attestato cartaceo e digitale con l’attivazione dell’account sul portale www.thetahealing.it

Prossimi corsi in programma