CHI SONO

Mi chiamo Gabriele Vico e sono un operatore olistico e Insegnante certificato e Certificate of Science di ThetaHealing®.

Vivo in Italia, in provincia di Cuneo, dove sono nato e dove ha avuto inizio la mia carriera professionale, che si è svolta per circa vent’anni in un ambito molto lontano da quello olistico: ho, infatti, lavorato presso un’azienda del settore dolciario dove ricoprivo il ruolo di tecnico meccanico e commerciale.

Il 2011 mi ha messo a dura prova ed è stato proprio quello il momento nel quale ho scoperto il ThetaHealing®, il mondo olistico e… me stesso! Ho iniziato come praticante e mi sono appassionato subito a questa tecnica, perché funziona davvero, senza se e senza ma. Certo, bisogna lavorare su di sé, ma i risultati sono stati evidenti e innegabili fin da subito.

Per questo, nel 2018 ho deciso di certificarmi per diventare insegnante di ThetaHealing® e aiutare a diffondere questa disciplina olistica, creata da Vianna Stibal, anche in Italia.

Nel giro di qualche anno la mia vita è cambiata completamente e, oggi, sono Insegnante Certificate of Science di ThetaHealing®! A questo, unisco la conoscenza e l’utilizzo di altre tecniche olistiche: il 4R, per lavorare sugli shock emozionali; la tecnica di Grabovoi, perché – come diceva Pitagora – “tutto è numero” e il Reiki per i profondi benefici di pulizia, guarigione e carica energetica che offre.

La mia inclinazione all’ascolto delle persone e alla comprensione del sotto testo e delle cose non dette si è rivelata fondamentale per il mio lavoro di ThetaHealer.

La mia base operativa è il Centro Olistico Harmonia delle Energie di Bra (Cn), dove ricevo per le sedute e tengo la maggior parte dei miei corsi, e grazie alla conoscenza dell’inglese, del francese e dello spagnolo lavoro spesso con persone che vivono all’estero.

This site is registered on wpml.org as a development site.