CHI SONO

Gabriele Vico Theta Healer – Operatore Olistico

Dopo il diploma di perito metalmeccanico presso i salesiani di Bra (in provincia di Cuneo), ha lavorato per un ventennio nel settore industriale dolciario come tecnico meccanico e commerciale.

Parlare e ascoltare le persone è sempre stato un aspetto importante del suo carattere: per questo ha imparato alcune lingue straniere come inglese, francese e spagnolo.

Aspetto che lo ha accompagnato sia nel settore professionale che in quello delle relazioni interpersonali. 

È nel 2011 che scopre il ThetaHealing®: è stata non solo la scoperta del mondo olistico ma soprattutto la scoperta di se stesso. Ha seguito e sta tuttora seguendo il percorso di ThetaHealing® come praticante Theta Healer.

Nel marzo 2018 decide, così, di iniziare anche il percorso di insegnante certificato ThetaHealing®, dai corsi iniziali fino ai corsi collegati alle relazioni.

Oltre alla tecnica ThetaHealing®, utilizza altre modalità come il 4R, per lavorare sugli shock emozionali in modo ancora più profondo e la tecnica Grabovoj con le sequenze numeriche. Attualmente lavora come insegnante e operatore olistico presso l’associazione HARMONIA DELLE ENERGIE di Bra (in provincia di Cuneo).