La tecnica ThetaHealing®

Il ThetaHealing® è una tecnica di meditazione che è stata canalizzata e creata da Vianna Stibal nel 1995 durante una malattia (aveva sviluppato una forma di cancro femorale).

Attraverso questa meditazione Vianna testimoniò la sua guarigione:  “Nel 1995 ricevetti una guarigione istantanea dal cancro attraverso il Creatore di tutto ciò che è”. (cit.).

Quella esperienza segnò la sua vita facendole prendere coscienza che, attraverso la connessione all’energia universale (chiamato Creatore di tutto ciò che è in questa tecnica), è possibile guarire se stessi e gli altri sia a livello emozionale, mentale (forme pensiero), spirituale e fisico.

La base di fisica quantistica abbinato alla kinesiologia ed altre tecniche ha permesso il rapido sviluppo del ThetaHealing® a livello mondiale.

Le onde Theta

Il ThetaHealing® insegna come utilizzare il nostro naturale talento di intuizione, attraverso uno stadio profondo meditativo in cui sono rilevabili onde cerebrali Theta.

Questo stato costituisce la modalità con la quale diventa possibile connettersi con la Forza Creativa Primordiale e testimoniare trasformazioni energetiche profonde.

Le onde cerebrali Theta (4-7 Hz) sono quelle che corrispondono a uno stato di rilassamento profondo, al sonno REM.

Queste onde permettono al soggetto di provare sensazioni, di ricordare, alleviano lo stress, riducono il dolore, promuovono il rilascio di endorfine e sincronizzano i due emisferi del cervello.

Nel ThetaHealing®  la sofferenza che spesso sperimentiamo è causata da una serie di programmazioni, registrate nell’inconscio del cervello, in quattro livelli: subconscio, genetico, storico, dell’anima.

Tutte le forme pensiero (che esse siano positive o negative) vengono registrate dal nostro inconscio e creano la nostra realtà in ogni esperienza attraverso schemi mentali.

Questa “programmazione”, oltre ad essere diretta attraverso la nostra esperienza di vita, ci arriva dal nostro albero genealogico e dall’inconscio collettivo.

Attraverso questa tecnica possiamo modificare e cambiare queste programmazioni inconsce negative trasformandole in positive. Per questo motivo la tecnica si fonda su:

  • Comprendere le paure, i blocchi, gli shock e poterli modificare a livello energetico
  • Creare una nuova realtà attraverso una diversa visione della nostra esperienza di vita
  • Lavorare sulle nostre virtù positive per migliorare il nostro stile di vita.

Per saperne di più sulla tecnica ThetaHealing®, visitare www.thetahealing.it

Prossimi eventi in programma