REGRESSIONE con i CRISTALLI

Prima di arrivare alla codificazione del ThetaHealing®, Vianna Stibal era già attratta dai mondi superiori, tanto da perfezionare – insieme alla sua carissima amica Christina High – una tecnica eccezionale, della quale ancora oggi si tengono corsi e si fanno sedute.

Si chiama “Regressione con i cristalli” o anche “Visione remota dell’anima”, e consiste nel compiere un vero e proprio viaggio attraverso le vite passate per andare a individuare con precisione quando e come sono nate determinate credenze limitanti, o da dove arrivano le ripetizioni schematiche di eventi nella propria vita attuale e le paure più profonde.

Una volta individuata la causa di una determinata problematica, liberarsene sarà più naturale e facile.

Per fare questo straordinario lavoro la persona che si sottopone alla seduta viene fatta sdraiare, e intorno a lei viene formata una griglia di cristalli che, per la loro specifica natura, agevolano e potenziano lo svolgimento della regressione.

Questo tipo di lavoro è molto utile soprattutto in due casi: quando si desidera guarigione (fisica o mentale), e quando si vuole avere maggior consapevolezza su un qualsiasi argomento (una decisione da prendere, la missione dell’anima in questa vita, come arrivare a padroneggiare una qualità o una virtù, etc.).

regressioni con cristalli - www.gabrielevico.com -

QUANTO DURA LA SEDUTA: 1h

DOVE SI SVOLGE: IN PRESENZA

INVESTIMENTO: 50 euro

WhatsApp Scrivimi su WhatsApp