Corso DISORDINI E MALATTIE

Il corso Disordini e Malattie è il seminario che approfondisce, in modo accurato, le convinzioni legate a molteplici disturbi, disordini e stati di malessere.

Attraverso il libro scritto da Vianna Stibal, con più di 50.000 letture intuitive e guarigione fatte nella sua carriera, lo studente potrà usufruire di basi di lavoro per ogni disordine.

Durante il corso, l’insegnante, andrà a spiegare come lavorare sui diversi disordini e malattie sia per se stessi, attraverso scavi, che per clienti. Ogni giorno sarà approfondita una tematica legata ad uno specifico sistema anatomico.

Argomenti trattati:

  • Riconoscere le diverse malattie su ogni aspetto (mentale, emozionale, fisico)
  • Come lavorare in modo intuitivo sui metalli pesanti in eccesso nel corpo
  • Approfondimento di ogni sistema anatomico (cardiovascolare, endocrino, linfatico, scheletrico, etc.)
  • Studiare i disordini e le malattie più comuni  e più conosciute
  • Come utilizzare integratori ed erbe per contrastare un determinato disordine (non è possibile prescriverli a terzi se non con regolare ruolo medico)
  • Lavorare sulle emozioni e le convinzioni per guarire i diversi disordini e malattie
  • Imparare quali sono le convinzioni limitanti sulle malattie dello studente, che potrebbero rallentare le guarigioni su se stesso e sugli altri.

Disordini e Malattie è un seminario completo, una perfetta guida per coloro che vogliono lavorare sul loro corpo per prevenire e curare i disturbi e gli scompensi fisici presenti.

NOTA BENE:

Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico. Non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo. Non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.

DETTAGLI

DURATA DEL CORSO: 10 GIORNI 

DOCENTE: GABRIELE VICO

PRE-REQUISITI: DNA BASE, DNA AVANZATO, DIG DEEPER, ANATOMIA INTUITIVA

COSTO del corso: 1.250 Euro. Richiesto acconto di 300 Euro non rimborsabile al momento della iscrizione.

Il costo include il libro DISORDINI E MALATTIE (1 copia cartacea), l’attestato cartaceo e l’aggiornamento dell’account sul portale www.thetahealing.it

Prossimi corsi in programma