Ad agosto e settembre terrò alcuni webinar online: tre di questi sono completamente gratuiti e toccano tematiche basilari per chi ha intrapreso la strada del ThetaHealing®.

 

 

IL PERDONO

9 agosto 2021

 

Vianna Stibal, ne “I sette piani di esistenza” scrive:

“Il perdono ha una vibrazione così alta che solo pronunciare la sua parola può proteggerti”.

Già questa frase ci fa capire come il perdono sia non solo importante, ma decisivo sia per chi lo concede, sia per chi lo riceve. Considerato come una delle virtù più alte, il perdono è però molto difficile da mettere in pratica per la maggior parte delle persone, a causa di blocchi, credenze limitanti e poca propensione a comprendere che il male che arriva dagli altri è spesso un modo che l’Universo ha per mostrarci qualcosa che dobbiamo ancora imparare.

Come Thetahealer è davvero importante capire questa virtù e saperla padroneggiare, sia per la propria evoluzione, sia per aiutare chi si rivolge a noi.

Per questo, durante la serata, parleremo dell’importanza del perdono e della sua energia, approfondiremo l’esercizio del perdono, vedremo come utilizzarlo al meglio alla fine di uno scavo, scopriremo come perdonare persone, malattie, esperienze e obiettivi e, infine, parleremo del perdono nei diversi stadi evolutivi (bambino/adulto/saggio).

 

 

LA GRATITUDINE

14 settembre 2021

 

Essere grati ogni giorno per quello che si ha, significa vivere sempre alle frequenze più alte! Anche se ci sono giornate in cui non ci sente grati, ma frustrati, è importante focalizzarsi su quello che si ha e non su quello che non si possiede, perché la facilità di manifestazione e la capacità di essere umili senza lasciarsi trascinare dall’ego sono solo due delle meravigliose “conseguenze” dell’essere sempre nella gratitudine.

Durante la serata, parleremo a fondo della virtù della gratitudine, comprenderemo lo stretto legame che ha con l’abbondanza, la analizzeremo in relazione ai diversi stadi evolutivi (bambino/adulto/saggio) e anche rispetto alle nostre cerchie.

 

 

L’AUTOSTIMA

30 settembre 2021

 

Quante volte ti sarà capitato di sentire di avere poca fiducia in te e nelle tue capacità? Spesso, questa convinzione limitante dipende dalla scarsa propensione ad amare se stessi, ma per costruire un nuovo punto di vista su di sé non è mai troppo tardi!

Per un Thetahealer, poi, è fondamentale avere fiducia in sé, nelle proprie potenzialità e capacità e nella connessione totalizzante con l’Energia del Settimo Piano, migliorando così la propria vita e quella di chi è in cerca del suo aiuto.

Durante la serata, parleremo della differenza tra autostima ed egocentrismo, di quella tra l’autostima e il voler a tutti i costi farsi carico dei problemi degli altri, dell’autostima nel Saggio e, infine, dei problemi fisici legati a questa tematica.

 

 

Tutti i webinar si terranno dalle 21 alle 22.15 sul gruppo privato Facebook THETA Awakeness – Consapevolezza ThetaHealing®

 

 

Se non potrai partecipare in diretta, li troverai in differita per guardarli quando vuoi

Questo gruppo è riservato ai Thetahealer, quindi se sei uno di noi, ma non sei ancora iscritto…fallo subito!

Io e gli altri Thetahealer ti aspettiamo!

Gabriele

Contattami subito per iscriverti.

 

CHIAMA ORA