Scopri le sedute di tutoring per approfondire aspetti specifici del ThetaHealing®

Capita spesso che i miei studenti mi confidino di trovare “difficili” alcuni aspetti del ThetaHealing®. Qualcuno si trova in difficoltà con lo scavo, altri con le letture e le loro interpretazioni, altri ancora con gli inserimenti e l’invio, ad esempio, di guarigione.

Nella maggior parte dei casi, però, non si tratta di qualcosa di oggettivamente “difficile” da mettere in pratica (e poi chi stabilisce cosa è oggettivamente ostico?), ma di blocchi o convinzioni limitanti che interferiscono con le proprie capacità perché non sono stati lavorati durante i corsi oppure non lo sono stati in maniera sufficiente. Infatti, chi ha frequentato anche un solo corso di questa disciplina olistica sa che, spesso, prima di arrivare alla base sulla quale poggia una determinata convinzione e sradicarla, ci possono volere più scavi o anche più sedute, perché un blocco può presentarsi sotto aspetti diversi e, per questo, va affrontato da punti di vista differenti.

 

A tale proposito, raccogliendo i suggerimenti dei miei studenti, ho deciso di offrire ai Thetahealer un servizio di tutoring, sotto forma di seduta della durata di circa un’ora, durante la quale lo studente potrà approfondire individualmente quell’aspetto della disciplina con cui ha meno dimestichezza.

Che si tratti dei primi rudimenti dello scavo per chi ha frequentato solo DNA Base o dell’approfondimento di un aspetto di una giornata di Anatomia Intuitiva, sarò completamente a tua disposizione per chiarire ogni dubbio e lavorare con lo scavo e gli inserimenti, risolvendo eventuali credenze limitanti che ti bloccano, dandoti così la libertà di usare la tecnica con maggiore disinvoltura.

Questo tipo di tutoring è molto utile anche per chi, già padroneggiando la tecnica, desideri comunque approfondire uno o più aspetti specifici del ThetaHealing®, come il tempismo divino, la lettura del futuro o altri argomenti, perché sente di aver bisogno di indagarli più a fondo o semplicemente perché desidera esplorarli per curiosità personale.

Chiamami o scrivimi subito e sarò felice di spiegarti come procederemo! 

Investimento di 40 Euro/h

 

WhatsApp Scrivimi su WhatsApp