​I numeri sono la rappresentazione dell’Universo, una delle chiavi di lettura più affascinanti delle forze che concorrono al fluire costante della creazione.

Anche nella vita quotidiana i numeri sono strumenti indispensabili: scandiscono il tempo con gli orologi e i calendari, sono alla base della tecnologia che utilizziamo e partecipano attivamente a tante piccole attività che diamo per scontate.

Quella che è nell’essenza l’energia archetipa dei numeri può essere compresa e indirizzata per migliorare la nostra vita?

La risposta è sì, e lo strumento principe è la Numerologia.

Questa scienza esoterica ha basi antichissime (uno degli esponenti più importanti è stato il filosofo dell’antica Grecia Pitagora), e nel tempo si è evoluta e ramificata, svelando a chi è motivato dalla voglia di conoscere le chiavi per comprendere ed utilizzare il Potere dei Numeri.

Attraverso la Numerologia una persona può conoscere sé stessa ad un livello molto profondo e introspettivo, prendendo consapevolezza dei propri punti di forza e delle parti ombra, in modo da poter fare le scelte migliori per direzionare la propria vita.

Personalmente ho sempre avuto una grande attrazione per in numeri e nel mio percorso di crescita personale ho progressivamente compreso il loro lato mistico ed energetico. Questo mi ha spinto a studiare e sperimentare i vari campi della Numerologia per poter avere mezzi sempre più efficaci per comprendere la mia vita e aiutare gli altri a fare lo stesso.

Utilizzo la Numerologia per tracciare la Mappa della Vita personale di chi si rivolge a me in sedute individuali (da sola o in abbinamento con altre tecniche energetiche), per effettuare un’analisi dell’anno personale (dal giorno del compleanno fino al successivo), o come base per avere una visione d’insieme ancora più precisa in abbinamento con altre tecniche, come il ThetaHealing® e l’astrologia (lettura del tema Natale).

Se anche tu senti il richiamo dell’energia dei Numeri lasciati guidare da loro nell’affrontare con serenità e consapevolezza ogni aspetto della tua esistenza.

Gabriele

MODULO DI INFORMAZIONI

WhatsApp Scrivimi su WhatsApp