La tecnica GRABOVOJ

Grigorij Grabovoj è un matematico kazako, nato nel 1963, che ha applicato la sua materia alla meccanica e alla scienza, scoprendo la vibrazione dei numeri e arrivando a creare specifiche sequenze numeriche ampiamente utilizzate nel campo olistico.

Con le vibrazioni che sono loro proprie, queste sequenze nascono per la risoluzione degli stati di squilibrio nella vita e possono essere usate direttamente, ad esempio, per normalizzare una zona fisica colpita da un dolore oppure impiegate anche attraverso il pilotaggio della realtà che ha il duplice scopo di creare una realtà migliore per se stessi e per tutti gli altri, augurando agli altri lo stesso bene che si augura a se stessi.

Per questo, la tecnica è anche detta di “Sviluppo Armonico e di Salvezza Globale”.

Secondo il matematico, tutta la creazione è perfetta ed è portatrice di una vibrazione altrettanto perfetta, chiamata norma. Quando la vibrazione di qualcuno si stacca dalla norma, il suo disagio si ripercuote a livello globale. Attraverso le sue sequenze numeriche è possibile riportare alla norma qualsiasi cosa: dal dolore fisico alla situazione finanziaria.

Prossimi eventi in programma

CHIAMA ORA