REGRESSIONE con i CRISTALLI

Prima di arrivare alla codificazione del ThetaHealing® , Vianna Stibal era già attratta dai mondi superiori, tanto da perfezionare – insieme alla sua carissima amica Christina High – una tecnica eccezionale, della quale ancora oggi si tengono corsi e si fanno sedute.

Si chiama Regressione con i cristalli o anche Visione remota dell’anima e consiste nel compiere un vero e proprio viaggio attraverso le vite passate, per andare a individuare con precisione quando e come sono nate determinate credenze limitanti o da dove arrivano le ripetizioni schematiche di eventi nella propria vita attuale o le paure più incontrollabili.

Una volta individuata la causa di una determinata situazione, di una paura o di una sensazione opprimente, liberarsene sarà più naturale e facile. Inoltre, con questa tecnica è possibile dare un’occhiata al proprio futuro in questa vita e riportare al momento attuale conoscenze che si avevano nelle vite passate.

Per fare questo straordinario lavoro, è necessario che la persona che si sottopone alla seduta, si sdrai all’interno di una griglia di cristalli che, per la loro specifica natura, aiutano a semplificare e potenziare il suo svolgimento.

La regressione è molto utile soprattutto in due casi: quando si desidera guarigione (fisica o mentale) e quando si cerca la consapevolezza (ad esempio, di quale sia il proprio compito in questa vita o avere chiarezza su soluzioni da prendere).

Per informazioni contattami ai recapiti che trovi nella pagina Contatti

Per prenotare la tua seduta di REGRESSIONE CON I CRISTALLI, clicca qui o sul pulsante in basso a destra.

NOTA BENE:

Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico. Non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo. Non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.

regressioni con cristalli - www.gabrielevico.com -
regressioni con cristalli - www.gabrielevico.com -