“Essere al Settimo Cielo” è un’espressione molto comune che indica estrema gioia e felicità.

Ma come mai proprio al Settimo Cielo? Se sei in Thetahealer hai già la riposta; se non lo sei, Vianna Stibal (ma non solo lei, perché la divisione per sette è molto comune sul piano esoterico) ci dice che l’Universo si divide in sette piani e che l’ultimo, che li ricomprende tutti, è quello del “Creatore di tutto ciò che è” ed anche quello dove arriviamo con la meditazione Theta.

Nel corso Piani di esistenza si approfondiscono tutti e sette questi piani: dove si trovano, da chi sono abitati, come conoscerli e come padroneggiarli. Dal primo piano dei cristalli all’ultimo, passando per il piano delle piante, degli esseri umani, delle anime, etc… scoprirai l’ordine dell’Universo, come contattare gli angeli e la tua famiglia d’anime, come usare la griglia dei cristalli, come entrare nell’archivio dei registri dell’Ākāśa, dove tutta la conoscenza è contenuta.

Inoltre, scoprirai le Leggi che sono al Sesto Piano, quelle che governano l’andamento dell’Universo e che sono insindacabili: proprio perché sono leggi vanno, infatti, rispettate, ma – se conosciute a fondo – possono essere utilizzate, sempre con un puro intento di cuore.

Grazie a tutte queste nuove conoscenze, fare scavi futuri e avere intuizioni sarà più facile, perché il canale di connessione con il Settimo Piano si “pulirà” permettendoti di avere un contatto stabile  e cristallino.

Piani di esistenza è uno dei corsi più avanzati di ThetaHealing® e ti porterà alla scoperta di come è “fatto” realmente l’Universo e di come accordarsi alla sua perfezione per vivere portando avanti le tue missioni divine.

Gabriele

Beyond Yourself!

 

 

Grazie e a presto con un nuovo articolo!

Gabriele

Contattami subito per informazioni

 

WhatsApp Scrivimi su WhatsApp