Metodo PERFECT FLOW

Scopri come analizzare il tuo inconscio e raggiungere il tuo obiettivo grazie al metodo

Nella tua mente ha preso forma un progetto che ti entusiasma.

Per giorni, a volte settimane e mesi, ci pensi e ripensi ma, al momento di metterlo in pratica, c’è sempre qualcosa che lo impedisce: che siano i tuoi dubbi oppure persone o situazioni esterne.

Il risultato? Rimandi a tempo indeterminato o rinunci del tutto.

C’è sempre qualcosa nella tua vita che non va, che sia una relazione sentimentale, i rapporti con parenti, con amici, il lavoro, la tua situazione finanziaria, la tua salute etc.

Hai cercato mille volte la soluzione, ma è come se la tua mente non riuscisse a focalizzarsi in maniera corretta: ti sembra di girare in tondo, il classico “loop mentale”, senza riuscire a trovar la giusta direzione.

E quando riesci a sistemare alcuni aspetti della problematica, eccola che ritorna sotto un’altra forma.

Se ti rispecchi in questa situazione, questo metodo potrà aiutarti a superarla grazie all’ausilio di uno schema composto da quattro quadranti e sedici sotto-quadranti (aree specifiche in cui si trovano sempre i blocchi inconsci),  facile e intuitivo.

Potrai infatti analizzare nei minimi dettagli ogni tipo di situazione o problema, e individuare con precisione da dove hanno origine i blocchi e gli ostacoli che ti impediscono di ottenere ciò che vuoi.

Perché funziona “Perfect flow”?

Perché quando sei direttamente coinvolto/a in una situazione, hai bisogno di cambiare rapidamente la prospettiva da cui guardi la problematica, in modo da poter uscire dagli schemi inconsci e risolverla.

Grazie all’ausilio del sistema di quadranti, passerai dal “loop mentale” di cui ti ho parlato prima, ad “flusso perfetto” in cui potrai vedere con chiarezza le cause alla base dei problemi nelle varie aree della tua vita, o della mancata realizzazione di un progetto.

Cosa fare dopo aver utilizzato “Perfect Flow”?

Dopo aver usato i quadranti di “Perfect Flow” avrai maturato al consapevolezza circa ciò che hai bisogno di sistemare per ottenere i  risultati che desideri.

A questo punto è fondamentale che tu agisca in concreto per dare forma alle soluzioni che ti sono diventate chiare, cambiando le modalità o i comportamenti che ti stanno limitando (ad esempio il modo con cui ti rapporti con il/la partner o i colleghi, l’abitudine a confrontarti con i tuoi pari ecc. ecc.), oppure  puoi decidere di utilizzare qualsiasi tipo di tecnica tu ritenga utile per velocizzare il processo (l’ideale sono le tecniche che lavorano direttamente sull’inconscio, come ad esempio il ThetaHealing®).

PER I THETAHEALER:  se sei un praticante di ThetaHealing®, di qualsiasi livello, “Perfect Flow” ti aiuterà moltissimo nel fare Scavi e Autoscavi. Utilizzando i quadranti ti sarà infatti più facile vedere con chiarezza lo schema inconscio da lavorare, e lo Scavo/Autoscavo risulterà molto più efficace e incisivo.

 Quant’è l’investimento economico per “Perfect Flow”?

– Se decidi di acquistare solo il Videocorso l’investimento è di 30 euro.

– Oppure puoi scegliere di avere, in aggiunta al Videocorso,  1 ora di consulenza diretta con me per chiarire eventuali dubbi o allenarti ad usare il metodo.

PERFECT FLOW -www.gabrielevico.com-

ACQUISTA il VIDEOCORSO

a 30 Euro

ACQUISTA il VIDEOCORSO + 1h di TUTORING a 60 Euro

Corso PERFECT FLOW
Utilizza questo modulo per iscriverti o richiedere maggiori informazioni.

WhatsApp Scrivimi su WhatsApp