Dall’idea alla sua realizzazione, senza procrastinare grazie al ThetaHealing®!

Ti è mai capitato di avere un’idea geniale, se non rivoluzionaria, ma di non riuscire a passare dal pensiero all’azione, fino alla sua concretizzazione?

Intuizioni che potrebbero portare a una svolta nella tua vita, restano lì, bloccate tra un pensiero e l’altro, senza trovare la propria via d’uscita verso la realizzazione.

E la giustificazione a questo comportamento è sempre dietro l’angolo! Manca il tempo, mancano i soldi, ci sono altre responsabilità che vengono prima, manca la fiducia in se stessi, si ha paura del giudizio degli altri, della famiglia, degli amici oppure si ha paura quando si è i primi a intraprendere un nuovo percorso e così via all’infinito in una rincorsa che paralizza la mente e impedisce qualsiasi azione.

Se senti che queste parole risuonano in te, allora potrebbe interessarti un ciclo di tre serate che ho pensato proprio per chi si trova in questa situazione: attraverso questo percorso, andremo alla ricerca dei reali motivi che ti impediscono di passare dal pensiero all’azione e che sono (come spesso accade) insiti nell’inconscio, in quel gran generatore di ostacoli che funge da perfetta giustificazione al raggiungimento dei propri obiettivi.

Prima serata COMPRENDI I TUOI OBIETTIVI E GRANDI IDEE

(12 maggio 2021 dalle 21.00 alle 22.15)

 

Durante questa serata, parleremo (sorpresa!) del subconscio per capire se ti permette di realizzare le idee che hai e quali sono i limiti che ti impone. Imparerai a creare la tua abbondanza personale senza sensi di colpa e senza sentirti egoista quando le cose “vanno bene”. 

Sei tu a decidere il tuo quotidiano o lo accetti come viene? Sei tu che fai delle scelte o ti vengono imposte dall’esterno? Scoprirai anche questo, insieme a ciò che differenzia una grande idea da quello che potrebbe essere solo un “capriccio” momentaneo.

 

Seconda serata IMPARA AD EVITARE DI PROCRASTINARE

(19 maggio 2021 dalle 21.00 alle 22.15)

 

Durante questo appuntamento parleremo di tutte le limitazioni inconsce che ti spingono a procrastinare all’infinito, quando si tratta di passare dall’idea alla sua attuazione.

Ci sono dei vantaggi (inconsci) nel procrastinare? Si rimanda per evitare la sconfitta o il fallimento? Oppure perché così è stato insegnato dalla famiglia?

Durante questa serata, capirai la vera differenza tra accettare o subire una situazione.

 

Terza serata CONCRETIZZA I TUOI OBIETTIVI

(26 maggio 2021 dalle 21.00 alle 22.15)

 

Per l’ultima serata, approfondiremo temi molto interessati. Ad esempio, hai mai pensato che un impedimento ai tuoi obiettivi potrebbe essere la tua reputazione? Hai mai scientemente creato lo spazio e il tempo per la realizzazione dei tuoi obiettivi? Credi davvero che la tua idea valga la sua realizzazione? Ci tieni davvero? Perché solo rispondendo di sì potrai davvero metterla in pratica.

Infine, parleremo di manifestazioni: in particolare, insisteremo sulle situazioni e sulle persone giuste da manifestare per essere aiutati nella concretizzazione dei tuoi obiettivi e delle tue idee.

 

 

Gli incontri si terranno su piattaforma Zoom dalle 21.00 alle 22.15 e l’investimento sarà di € 15 a serata o di € 40 se decidi di partecipare a tutte le tre serate.

Chiamami o scrivimi su Whatsapp per riservare il tuo posto, ti aspetto!

Contattami subito per iscriverti.

 

WhatsApp Scrivimi su WhatsApp