Il rapporto con il proprio corpo può, talvolta, non essere semplice: si vedono i difetti e non i pregi, si pensa di dover migliorare, si è schiacciati dal giudizio degli altri.

Ci sono persone, poi, che le provano tutte per dimagrire: spesso ci riescono con la dieta e l’esercizio fisico, ma altre volte il peso rimane come bloccato e la situazione può diventare molto frustrante.

Questo accade perché, anche nel caso del peso, possono esserci convinzioni limitanti inconsce che interferiscono con la mente conscia che chiede al corpo di dimagrire.

Per andare alla ricerca di quello che autosabota a livello inconscio, ho pensato a un ciclo di tre serate su Zoom in cui ti parlerò di come il ThetaHealing® è utile per controllare il peso corporeo, del perché il corpo ci chiede talvolta alimenti non salutari e di come ascoltarlo per una migliore nutrizione.

 

Prima serata (14 Aprile 2021)

L’inconscio negli strati adiposi del corpo

Ti guiderò in un percorso alla scoperta di come le convinzioni genetiche e storiche, insieme a determinati avvenimenti esterni, possono influire sul peso delle persone. Sarà molto interessante scoprire quali sono le credenze limitanti che bloccano il rilascio del peso corporeo. Una su tutte? Pensare inconsciamente che essere sovrappeso indichi abbondanza… ma non preoccuparti, perché ci lavoreremo!

 

Seconda serata (21 Aprile 2021)

Le convinzioni inconsce legate al cibo

Quali sono le convinzioni, spesso scambiate per bisogni, che inducono a introdurre nel corpo alimenti e bevande poco salutari, come i lieviti, gli zuccheri e l’alcol? Te lo spiegherò nella seconda serata.

 

Terza serata (28 Aprile 2021)

Per l’ultima serata, ti insegnerò come ascoltare il tuo corpo, riscoprendone l’armonia fino a capire come nutrirsi nel modo migliore, senza essere influenzati dall’esterno. Perché il tuo corpo sa già cosa è meglio per lui!

 

Le serate, su piattaforma Zoom, dureranno circa un’ora e 15 minuti e l’investimento richiesto è di € 15 a serata o di € 40 per il pacchetto completo.

Contattami subito per iscriverti.

 

WhatsApp Scrivimi su WhatsApp