Crea le basi per il tuo futuro: un ciclo di serate per prendere in mano la tua vita

Come artefici del nostro destino, attraverso il ThetaHealing® possiamo creare il futuro migliore per noi, seguendo i suggerimenti del Creatore di tutto ciò che è.

Sono solo pochi i momenti già scritti, quelli che corrispondono al tempismo divino, ma il resto della propria vita si può sempre modificare. Se sei un Thetahealer te ne sarai già accorto: applicando quello che hai imparato ai corsi, sono sicuro che tu abbia già modificato aspetti della tua vita che, altrimenti, trascorrerebbe ancora come sempre.

Hai cioè preso in mano le redini della tua esistenza!

Ma si può sempre fare di più.

Per aiutarti a modificare il tuo futuro in accordo con i progetti che il Creatore ha per te, ho organizzato un ciclo di quattro serate durante le quali analizzeremo quattro aspetti diversi legati al tema principale: “gettare le basi per un nuovo futuro”.

Prima serata (3 marzo 2021)

Parleremo dei blocchi legati al ricevere l’abbondanza.

Non si tratta solo di abbondanza economica (quella a cui, di solito, si pensa per prima), ma anche di abbondanza di salute, di tempo, di creatività, di idee, per capire come ottenere tutte queste cose nel più alto e migliore dei modi.

Seconda serata (10 marzo 2021)

Analizzeremo i blocchi legati alla manifestazione dell’abbondanza.

Sondando la parte inconscia, andremo alla scoperta di tutti quei blocchi che impediscono di realizzare l’abbondanza economica, di salute, di tempo per lavorarli ed eliminarli, in modo da dare spazio a qualcosa di nuovo e migliore.

Terza serata (17 marzo 2021)

Parleremo della stabilità e della determinazione, che sono alla base di una buona progettazione e realizzazione della futura abbondanza. Prima di iniziare a costruire è sempre necessario avere un progetto ben delineato in mente: durante questa serata lo costruiremo insieme.

Quarta serata (24 marzo 2021)

Durante l’ultimo incontro scopriremo quando e come è opportuno modificare il proprio futuro e quello delle persone che abbiamo promesso di aiutare a livello animico. Infatti, prima di intervenire, è necessario capire se quello che si desidera è davvero in linea con le missioni divine e, in quel caso, da dove partire per costruire la nuova realtà.

 

Gli incontri si terranno su piattaforma Zoom dalle 20.30 alle 22.00 e l’investimento sarà di € 15 a serata o di € 50 se decidi di partecipare a tutte.

Contattami subito per iscriverti.

 

 

WhatsApp Scrivimi su WhatsApp