Il ThetaHealing® ti aiuta a scoprire tutto sul tuo tema natale!

 Quando pensiamo al tema natale, alla posizione dei pianeti, alle case o all’ascendente, la prima cosa che ci viene in mente è l’astrologia, da sempre disciplina votata a questo tipo di approfondimenti.

Tuttavia, come scoprirai anche nei prossimi articoli, è possibile unire più tecniche olistiche (con attenzione e discernimento) per arrivare a risposte molto più approfondite e puntuali.

Ad esempio, usando la tecnica che preferisco, il ThetaHealing®, e unendola all’astrologia, è possibile fare un lavoro molto interessante sul tema natale.

 

Il tema natale è l’imprinting astrologico che ognuno riceve nel momento esatto della nascita. In quell’istante, infatti, la vita è già tracciata: in base alla posizione dei pianeti che – secondo l’ora, la data e il luogo di nascita – definiscono il cielo della persona, è possibile leggere il karma genetico (nodo sud), le missioni divine (nodo nord), le difficoltà che si incontreranno nella vita e moltissime altre informazioni, utili per capire il senso della presente incarnazione.

 

In che cosa un approccio astrologico unito al ThetaHealing® è diverso, rispetto all’utilizzo della sola astrologia?

Prima di tutto, con il ThetaHealing® si lavora attraverso lo scavo, ma al posto di applicarlo direttamente alla persona, lo si utilizza per sondare i pianeti e i segni di interesse per chi si sottopone alla seduta. Poi, al posto di concentrarsi su quadrature e periodi storici, si preferisce concentrarsi sui “problemi” leggendoli, però, in chiave astrologica, cioè, ad esempio, i problemi riferiti a una certa “casa”. A quel punto, si risale all’antenato che ha generato quella situazione che si è propagata attraverso l’albero genealogico e si conclude la sua esperienza per tutta la famiglia, risolvendo la situazione.

 

 

Per il ThetaHealing®, è fondamentale l’ascendente che, se ben padroneggiato, può davvero essere un elemento di svolta nella vita della persona, ma se mal impiegato può divenire un ostacolo alla sua evoluzione.

Un esempio: un ascendente Scorpione se mal padroneggiato tende a rendere frivoli e troppo “festaioli”, mentre se ben padroneggiato spinge a essere profondi e spirituali.

Per riassumere, tutti i calcoli astrologici vengono sostituiti da una o più letture e dalla loro interpretazione. Inoltre, ti ricordo che qui si passa attraverso l’energia del sesto piano di esistenza e, quindi, il lavoro è molto veloce.

Se desideri provare questo straordinario connubio tra astrologia e ThetaHealing®, contattami per una seduta individuale per scoprire il tuo tema natale e avere un indirizzo affidabile per i prossimi passi da compiere sul tuo cammino evolutivo!

 

WhatsApp Scrivimi su WhatsApp